Revisioni veicoli industriali a Frosinone
Siamo attivi da oltre 30 anni sul territorio di Ferentino nel settore dei servizi per le aziende e, in particolare, dell'assistenza meccanica su veicoli industriali di tutte le marche, e mettiamo al tuo servizio il nostro staff competente per proporti mezzi di alta qualità a prezzi vantaggiosi.
La nostra officina è divenuta un punto di riferimento nel campo dell'assistenza e delle revisioni di veicoli industriali a Frosinone e ti accompagna con un'assistenza post - vendita costante e professionale. Ti proponiamo un'ampia scelta di ricambi e componenti delle migliori marche e servizi di eccellenza per garantirti sempre la massima sicurezza e performance impeccabili nel tuo lavoro quotidiano.
Centro revisione
Euro Meccanica è sinonimo di affidabilità nel campo della vendita di veicoli industriali a Frosinone: operiamo sul territorio fornendo servizi esclusivi e certificati per veicoli industriali di tutte le marche. Nella nostra autofficina autorizzata eseguiamo servizi di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazioni di carrozzeria e impianti meccanici su autocarri, mezzi pesanti e automezzi speciali avvalendoci di strumentazioni all'avanguardia per la diagnostica computerizzata di ogni tipo di veicolo e la rapida risoluzione di ogni possibile problema tecnico. Siamo abilitati per la revisione di veicoli industriali superiori a 3,5 tonnellate e il rilascio del Bollino Blu.
Diagnostica digitale
La nostra officina meccanica è in grado di eseguire un'assistenza a 360 gradi nel campo della vendita di veicoli industriali a Frosinone e provincia.
La nostra assistenza include, infatti, l'installazione di sistemi antifurto, della diagnostica digitale su centraline ABS ed EBS ma anche operazioni come la sostituzione di vetri, marmitte e pneumatici utilizzando sempre esclusivamente ricambi originali. Offriamo assistenza qualificata anche per impianti a GPL e metano. Ogni servizio effettuato da Euro Meccanica è garantito dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.